lunedì 19 giugno 2023

 


 


Titolo: Indovina chi viene a cena

Autore: Maria Letizia Musu

Genere: Commedia romantica/Humour

Collana: Furio & Stella vol.1

Casa Ed.: Amazon Publishing 

Prezzo: 0,99 €

Link acquisto: https://www.amazon.it/dp/B0BZFQFQC6

Trama: Furio e Stella si incontrano durante una cena organizzata da un’anziana coppia. Lui ha accettato l’invito per fare un pasto decente, mentre lei si presenta fingendosi la nipote che i padroni di casa non vedono da vent’anni.

Dopo pochi minuti, ecco arrivare il colpo di fulmine. Devastante, prepotente e assolutamente incurante del fatto che i due siano come il giorno e la notte e che abbiano entrambi molto da nascondere.
Ma il Fato ha già scritto il loro futuro senza chiedere alcun permesso e niente potrà mai più separarli.
Peccato che ‘niente potrà mai più separarli’ non va mai detto perché porta sfiga.


Dicono del libro: 
Mariella: L'amore può arrivare in ogni momento della tua vita e sarebbe il caso di afferrarlo al volo, soprattutto se è il cuore a urlarti che lui è quello giusto per te...ma come fai se in quel momento sei nei panni di qualcun altro? Infatti Stella ha un grosso problema. Oddio, a conti fatti ne ha più di uno...ma Furio ha scalato rapidamente la sua lista.
Lui e lei, una cena che ha tutta l'aria di un appuntamento combinato e qualche segreto di troppo.
Una bella auto e un gatto, non scordiamoli, eh. E vuoi mettere il colpo di fulmine?
È il primo capitolo della trilogia di Furio e Stella, se volete una lettura piacevole, romantica ma assolutamente mai smielata, condita di ironia e buon gusto, allora questa fa per voi.

Elena: Cosa succede se decidi di aiutare la tua migliore amica facendoti passare per lei è incontri proprio quel giorno l'uomo della tua vita con cui decidi subito di avere almeno tre bambini? Succede un gran disastro.
Tra gag esilaranti e siparietti comici, l'autrice ci porta nel mondo di Stella e Furio e del loro primo incontro.
Un nuovo romanzo umoristico di Maria Letizia Musu da utilizzare come scacciapensieri, leggero e divertente, consigliato per qualche ora di svago sereno.

Sadie: Con questo primo volume di una serie inizia la storia tra due personaggi completamente diversi e che hanno molto da nascondere: Furio e Stella. Complice un invito a cena, e una lasagna ben fatta, tra i due scatterà il fatidico colpo di fulmine.
Riusciranno a coronare il loro sogno d’amore?
Io posso solo dire che il romanzo mi ha appassionata fin dalle prime pagine, che mi ha tenuto incollata fino all’ultima riga e che i personaggi mi hanno fatto sorridere con le loro battute. Ho trovato uno stile frizzante e un testo coinvolgente, una storia piacevole da leggere, a tratti ironica e con qualche sfumatura di giallo.
Ora sono curiosa di conoscere il seguito.

Nessun commento:

Posta un commento