domenica 26 novembre 2023

La stanza dell'amore di Chiara Ferragni

 



Mi si è lesionata la cornea.

Ma che è?

Ma chi l'ha detto che il rosso pompiere è il colore dell'amore?

Tutti?

Vabbè, veniamo all'argomento: la stanza dell'amore della nostra Chiara Ferragni.

La famosa imprenditrice digitale e influencer ha recentemente mostrato ai suoi milioni di follower la sua nuova casa che è una dimora da sogno con ampie finestre.

Ma delle finestre ci frega poco, la cosa più incredibile ed entusiasmate è un'altra. 

La Cabina armadio?

No, stiamo parlando di un altro ambiente, sobrio quanto la cabina armadio: la stanza dell'amore.

Tra le varie stanze della casa, infatti, una in particolare ha attirato l’attenzione dei fan: la stanza dell’amore. Si tratta di una camera da letto con un grande letto a baldacchino, una vasca idromassaggio, una sauna e un caminetto. Un luogo perfetto per il relax e la passione, dove Chiara e il suo marito Fedez potranno godersi momenti intimi e romantici.

Qualcuno dirà: eamechemene?

Aspettate, lo scoprirete presto. 

(Forse)


Ma prima, approfondiamo la questione.

La stanza dell’amore è un concetto che si sta diffondendo sempre più anche in Italia, dove esistono diversi hotel e motel dedicati alle coppie che vogliono vivere un’esperienza speciale. Si tratta di strutture che offrono camere a tema, con servizi come idromassaggio, sauna, cromoterapia, musica e luci soffuse. Alcuni esempi sono il Love Suite Roma, il Motel K a Milano e il Love Hotel a Napoli.

Ma la stanza dell’amore non è solo una questione di lusso e divertimento. È anche un modo per esprimere il proprio sentimento e il proprio bisogno di affettività, che spesso viene trascurato nella vita frenetica di tutti i giorni. In molti Paesi del mondo, infatti, le stanze dell’amore sono previste anche nelle carceri.

Perbacco. 

La prossima volta che commettete un crimine, cercate di farlo nel paese giusto

Ma torniamo a Chiaretta. 

Con la sua scelta, lei ha forse voluto dimostrare che l’amore è al primo posto nella sua vita? Che la sua famiglia è il suo bene più prezioso? Che il rosso pompiere è un colore rilassante e che concilia l'amplesso?

Chi lo sa. Temo che queste domande rimarranno senza risposta. 

Ciao, Chia'.

Nessun commento:

Posta un commento